




Dario
Esperienza stupenda, a partire dalla bellissima struttura calda e accogliente.
I piatti sono una vera e propria esperienza a cominciare dai tris di cicchetti (favoloso quello con salsiccia di Bra e olio al tartufo!) ma la vera chicca sono le tapas.
Io ho preso il filetto al camino che é un filetto di maiale con panatura di taralli e carbone vegetale scottato e affumicato al momento e servito con una confettura di albicocca; assolutamente da provare se vi piace l'affumicato, che si sposa perfettamente con la dolcezza della confettura di albicocche.
Essendo in 4 abbiamo provato anche altri piatti ed erano uno più buono dell'altro, oltre ad avere tutti un bellissimo impiattamento.
Il personale poi è stato davvero gentile e disponibile, 5 stelle meritarissime!
PS: Provate la tarte tatin, buonissima!
Massimo
Quando una bellissima idea diventa realtà. Silvia ed Edoardo gentilissimi e attenti a tutti i dettagli, piatti molto interessanti in formato Tapas. Tutto ottimo e a prezzi onesti. Uno dei pochi posti a Torino dove anche nel weekend non ti cacciano per fare numero prenotazioni. Vero slow food di qualità. Bravissimi! (P.s. consigliato il tour di tutti gli spazi che hanno, tra co-working, corsi d’arte, ecc). Siamo stati per cena, ci tornerò per provare anche il formato Aperitivo! Ovviamente in zona c’è molto parcheggio, quindi comodissimo!
Davide
È la seconda volta che ci torniamo.Ci fanno sentire coccolati e ben voluti. Un trattamento davvero ottimo in un ambiente moderno e rilassante. Cibo veramente buono e sfizioso, i titolari sono delle persone squisite, complimenti. CONSIGLIATISSIMO! Sicuramente ci torneremo