LA NOSTRA STORIA
In un contesto artistico e creativo all'interno di una ex officina meccanica, nasce nel 2022 il Posto Ristoro Tapas Bar.
La prima cosa che "assaggerai" è l'atmosfera!
La seconda è la cucina di Edoardo Cipollaro, chef che si contraddistingue per la scelta delle materie prime riconoscibili preparate con cotture a bassa temperature in un ristorante senza cucina.
Si parte da un principio di tapas spagnole e di cicchetti veneti per avvicinarci alla nostra tradizione, proponendo anche versioni piemontesi.
Lasciati coinvolgere dai nostri piatti, ne rimarrai stupito!

LO CHEF
EDOARDO CIPOLLARO
Edoardo Cipollaro dice di non amare la fama ma non riconoscerlo è difficile: caparbio e creativo per lui nulla è impossibile!
Ha accettato la sfida di creare un ristorante senza cucina all'interno di un Posto creativo totalmente fuori dagli schermi.
le sue proposte di Tapas rigorosamente cotte a bassa temperatura rispecchiano la cucina mediterranea: semplice, riconoscibile ma con una buona dose di creatività.
La sua missione è far stare bene i propri clienti che possono veder prendere vita i suoi piatti, accompagnarli durante la cena e bere un amaro a fine serata con loro in compagnia.
RECENSIONI
Massimo
Quando una bellissima idea diventa realtà. Silvia ed Edoardo gentilissimi e attenti a tutti i dettagli, piatti molto interessanti in formato Tapas. Tutto ottimo e a prezzi onesti. Uno dei pochi posti a Torino dove anche nel weekend non ti cacciano per fare numero prenotazioni. Vero slow food di qualità. Bravissimi! (P.s. consigliato il tour di tutti gli spazi che hanno, tra co-working, corsi d’arte, ecc). Siamo stati per cena, ci tornerò per provare anche il formato Aperitivo! Ovviamente in zona c’è molto parcheggio, quindi comodissimo!
Giovanni
Ho aspettato di andarci una decina di volte prima di recensire, direi che mi piace molto :p. Semplicemente il top in Torino ovest e non solo! Bravi Edo e Silvia!
Dario
Esperienza stupenda, a partire dalla bellissima struttura calda e accogliente.
I piatti sono una vera e propria esperienza a cominciare dai tris di cicchetti (favoloso quello con salsiccia di Bra e olio al tartufo!) ma la vera chicca sono le tapas.
Io ho preso il filetto al camino che é un filetto di maiale con panatura di taralli e carbone vegetale scottato e affumicato al momento e servito con una confettura di albicocca; assolutamente da provare se vi piace l'affumicato, che si sposa perfettamente con la dolcezza della confettura di albicocche.
Essendo in 4 abbiamo provato anche altri piatti ed erano uno più buono dell'altro, oltre ad avere tutti un bellissimo impiattamento.
Il personale poi è stato davvero gentile e disponibile, 5 stelle meritarissime!
PS: Provate la tarte tatin, buonissima!
Davide
È la seconda volta che ci torniamo.Ci fanno sentire coccolati e ben voluti. Un trattamento davvero ottimo in un ambiente moderno e rilassante. Cibo veramente buono e sfizioso, i titolari sono delle persone squisite, complimenti. CONSIGLIATISSIMO! Sicuramente ci torneremo
Marco
Sono stato a cena al Posto Ristoro dopo un corso di ritrattistica tenutosi negli spazi a fianco.
Ambiente piccolino ed accogliente, ci hanno servito con riguardo e rispetto, esposto i piatti e la filosofia del locale.
Pietanze servite stile tapas ma con porzioni più abbondanti; gusti e sapori piacentemente connessi ed amalgamati; un'esplosione di sapori in bocca. (consiglio il cicchetto con mortadella e crema di pistacchi, da impazzire).
Vivamente consigliato a chi vuole fare un'esperienza eccezionale.