top of page
398647249_722467006585150_1987874930624936644_n.jpg

ALLENA LA TUA CREATIVITÀ

logo trasp.png

CHE COS'È WELLNESS CREATIVE?

La Wellness Creative viene ideata da Silvia Dicembre, una giovane imprenditrice ed ex proprietaria dello storico negozio di Belle Arti di Rivoli. Fin da subito ebbe il forte desiderio di espandere il concetto "dell'Arte, alla portata di tutti", creando un nuovo metodo di erogazione corsi, ed aprendo finalmente Nel 2019 una nuova realtà a Torino in una ex officina meccanica di via Fattori.

I SUOI CORSI

All‘interno della struttura vengono proposti percorsi d'arte e creativi, dalla ceramica all'illustrazione, attraverso una modalità originale, permettendo all'utenza l'accesso libero ai corsi creativi, secondo i dettami tipici di una palestra.​ potrai scegliere tra Un abbonamento annuale, semestrale, trimestrale o mensile con accesso a tutti i corsi, tutti i giorni.

Proponiamo percorsi d'arte e creativi attraverso una modalità originale, permettendo all'utenza l'accesso libero ai corsi creativi, secondo i dettami tipici di una palestra.​ Un abbonamento annuale, semestrale, trimestrale, mensile con accesso a tutti i corsi, tutti i giorni.

LA PALESTRA CREATIVA JUNIOR/SENIOR

La formula della Palestra Creativa non richiede l'acquisto di corsi singoli. Offriamo una formula all-inclusive che vi consente di accedere a tutte le discipline presenti nel nostro palinsesto senza costi aggiuntivi, scegliendo la proposta mensile, annuale o carnet di ingressi, prenotando le proprie lezioni in autonomia con la nostra App. Potrete scegliere di partecipare a tutte le lezioni che desiderate, sfruttando al massimo la vostra iscrizione.

Per garantire un apprendimento ottimale, ogni artista riceverà una scheda personalizzata. Questa scheda terrà conto del vostro livello attuale e dei vostri obiettivi, guidandovi attraverso il vostro percorso di crescita artistica.

bottom of page