top of page

dom 21 nov

|

Torino

FACEBOOK PRO: COME USARE FACEBOOK PER VENDERE

Stanno arrivando! Non sono corsi, ma workshop. Non solo teoria, ma anche confronto e esercizi. Non infinite ore di corso, ma una giornata da 7 ore. Sono i workshop in aula per imparare ad usare Instagram, Facebook, a vendere su Facebook e a Scrivere per i Social: puoi acquistare il singolo works

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
FACEBOOK PRO: COME USARE FACEBOOK PER VENDERE
FACEBOOK PRO: COME USARE FACEBOOK PER VENDERE

Orario & Sede

21 nov 2021, 09:30 – 17:30

Torino, Via Giovanni Fattori, 50, 10141 Torino TO, Italia

Info sull'evento

Durata: 7 ore.

Docenti: Patrizia De Ceglia

OBIETTIVO.

In 7 ore imparerai a comprendere il valore di Facebook e di una buona comunicazione online. Una giornata di full immersion per liberi professionisti e micro imprenditori per imparare ad usare il social più famoso a servizio del proprio business.

MODULO 1.

9:30 – 13:30.

Argomenti:

Cosa si intende per brand. Il business model canva. Il target e la buyer personas. Lavoriamo al tuo personal branding e al tuo posizionamento: cosa ti differenzia? Cosa scrivere. La mappa dell’empatia.

Pausa pranzo.

MODULO 2.

14:30 – 17:30.

Argomenti:

Lavoriamo al piano editoriale e al calendario editoriale. Come si apre un account Facebook. Come funziona l’algoritmo di Facebook e come leggere i dati statistici. Esercitazioni e Q&A.

N. massimo partecipanti 15

In caso di non raggiungimento del numero minimo dei partecipanti il rimborso sarà totale;

Scadenza iscrizioni: 3 giorni prima della data del workshop.

Modalità dei workshop:

Il corso avverrà in presenza rispettando tutte le normative anti COVID previste dalla legge e dalla location che ci ospiterà.

Location

Wellness Creative - Posto Coworking

Via Fattori, 50 A Torino

Misure Anti Covid: -richiesta Green Pass all’ingresso -gel igienizzante mani all’ingresso -sala pulita e sanificata prima di ogni incontro -16 posti a sedere con distanza a norma

PAGAMENTO

Il prezzo che vedi è senza IVA, che verrà aggiunta al momento del pagamento. Vedrai il pagamento in dollari USA senza costi di commissione o cambio e in completa sicurezza.

FATTURAZIONE

Se hai bisogno della fattura, scrivi la Partita IVA in fase di pagamento (inserisci anche IT davanti agli 11 numeri). Se non hai bisogno della fattura, non scrivere nulla e il sistema ti invierà una normale ricevuta di pagamento.

Condividi questo evento

bottom of page